mercoledì 1 giugno 2011

VIRAL VINCE ANCORA...

Keenan Cahill.  Non lo conoscete? Non ne avete nemmeno sentito parlare?! Allora state vivendo su di  una bella isola deserta, perchè è il 27° artista musicale più cliccato su YouTube, soffre di una rara malattia genetica chiamata (MPS-6), ha solo 15 anni e lo è diventato stando dietro la sua web-cam nel salotto di casa sua!
Come ha fatto?! Ecco qui!


Ha iniziato come molti ragazzini cominciano, per gioco, a filmarsi mentre eseguiva in playbeck le hit più in voga del momento, iniziando con una canzone di Kate Perry (Teenage Dream) e postandola su Youtube, bene in meno di 3 giorni le visite hanno iniziato a registrare un aumento vertiginoso così come i fans, è passato da 600.000 visite prima a 3.000.000 nel giro di una settimana, fino a superare addirittura il video originale piazzandosi ad una cifra record di 36.000.000 di visite ad oggi.
Era diventato una piccola star..
Da quel momento la vita di Cahill cambia radicalmente, iniziano ad arrivare centinaia di telefonate da numerose celebrità di Hollywood che gli propongono i più svariati tipi di collaborazione, dalla comica Chelsea Handler,  all' artista 50 Cent per una canzone, a personaggi televisivi come Jimmy Kimmel o Jennifer Aniston, DJ di fama mondiale come David Guetta o Pauly D...
Tutti in cerca dei questo nuovo fenomeno del Viral web.
E così, per un ragazzino che aveva passato la maggior parte della sua vita tra casa sua e gli ospedali si spalancano le porte di un sogno che fino a poco tempo prima non sembrava neppure concepibile..

La potenza di un Viral Video è stata rionfermata per l'ennesima volta...

19 commenti:

  1. Mmmmmmah... sarò strana ma a me questo ragazzino non piace!! Bellissimo il fatto che abbia realizzato un sogno e anzi gli auguro che vada sempre meglio e sempre alla grande! certo che nel web si trova proprio di tutto.....

    RispondiElimina
  2. Ahahaha!!questi video fanno scassare dalle risate!questo ragazzino fa delle facce veramente assurde!spettacolooo!!mi rendo conto sempre di più di quanto il web ormai abbia prevalso su tutto..comunque complimenti a questo ragazzino per l'interpretazione!

    RispondiElimina
  3. Divertirsi con poco, chi non ha mai interpretato con estrema enfasi delle canzoni in playback?! Sono contenta che questo ragazzo, semplicemente divertendosi a giocare al computer, abbia attratto a se molte opportunità!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo le canzoni di guetta, divertente la censura "sexy chicks". I Viral, dal punto di vista pubblicitario, sono una grandissima idea!!

    RispondiElimina
  5. Bhe se Keenan e' contento sono felice..ha trovato un modo per poter convivere con la sua malattia in un modo sicuramente piu' sereno...l'importante e' che non venga preso come fenomeno da baraccone, perche' questo mi dispiacerebbe un po'... comunque e' veramente bravo!!!

    RispondiElimina
  6. 15 anni... della serie i sogni diventano realtà!
    Bellissima storia che conferma che la potenza di internet e soprattutto di Youtube ormai non ha più confini!

    RispondiElimina
  7. Eh si la forza del viral! Ormai chiunque con un viral video fatto bene può avere i suoi momenti di celebrità! Sono contento per questo ragazzino, la sua storia fa quasi venir voglia di provarci!

    RispondiElimina
  8. Di sicuro senza l'esistenza di YouTube o dei Viral Video un sogno del genere non si sarebbe potuto realizzare... E' bello pensare a quante possibilità in più ci sono nel mondo di oggi!

    RispondiElimina
  9. .....inredibile!!! All'inizio non è he mi sia piaciuto molto, ma guardando i video su you tube si vede che questo ragazzino è veramente un fenomeo!!
    grande!!!

    RispondiElimina
  10. Questo ragazzino è pazzesco! All'inizio non è che mi è piaciuto tanto, ma guardando tutti gli altri suoi video non si può non notare una cosa: è veramente bracissimo!!
    Continua così!!!

    RispondiElimina
  11. Io penso a una cosa... di viral ce ne sono tanti ma solo chi ha un qualcosa più riesce veramente ad avere successo! questo ragazzo è un grande :)

    RispondiElimina
  12. ....non ci posso credere! Che bello è questo bambino! Soprattutto quello che più mi ha stupito, è il fatto che davanti ad una telecamera o con altre persone non si senta minimamente in imbarazzo, anzi! sembra proprio felice! In bocca al lupo ragazzo, davvero!!

    RispondiElimina
  13. Idea creativa! Ennesimo esempio di come con la creatività si possano trovare soluzioni per realizzare i propri sogni!

    RispondiElimina
  14. Questo è un genio ma anche un po' fuori di testa. A primo impatto ho pensato al solito video dei "bimbiminkia" (come chiamati su internet). Decisamente differente..e anche il suo succeso è molto diverso

    RispondiElimina
  15. Beh direi che questo ragazzino ha davvero dimostrato che non sempre ci vogliono grandissime attrezzature per andare sul web!
    Anzi con davvero poco semplicemente accendendo la canzone preferita e imitandola davanti alla web cam ha creato il suo successo!
    E chissà quanto si sta e si è divertito nel farlo!
    Complimenti Keenan Cahill!!

    RispondiElimina
  16. Non ne avevo mai sentito parlare! =) Sono allibita!

    RispondiElimina
  17. E' veramente n fenomeno!!!!!!
    Lo stimo tantissimo!Ma che mimica facciale ha???!!!!

    RispondiElimina
  18. AhAhAh...esilarante!!! bell'idea fa delle espressioni micidiali...sono molto contenta per lui!!! immagino viva un sogno...

    RispondiElimina