mercoledì 1 giugno 2011

VIRAL VINCE ANCORA...

Keenan Cahill.  Non lo conoscete? Non ne avete nemmeno sentito parlare?! Allora state vivendo su di  una bella isola deserta, perchè è il 27° artista musicale più cliccato su YouTube, soffre di una rara malattia genetica chiamata (MPS-6), ha solo 15 anni e lo è diventato stando dietro la sua web-cam nel salotto di casa sua!
Come ha fatto?! Ecco qui!


Ha iniziato come molti ragazzini cominciano, per gioco, a filmarsi mentre eseguiva in playbeck le hit più in voga del momento, iniziando con una canzone di Kate Perry (Teenage Dream) e postandola su Youtube, bene in meno di 3 giorni le visite hanno iniziato a registrare un aumento vertiginoso così come i fans, è passato da 600.000 visite prima a 3.000.000 nel giro di una settimana, fino a superare addirittura il video originale piazzandosi ad una cifra record di 36.000.000 di visite ad oggi.
Era diventato una piccola star..
Da quel momento la vita di Cahill cambia radicalmente, iniziano ad arrivare centinaia di telefonate da numerose celebrità di Hollywood che gli propongono i più svariati tipi di collaborazione, dalla comica Chelsea Handler,  all' artista 50 Cent per una canzone, a personaggi televisivi come Jimmy Kimmel o Jennifer Aniston, DJ di fama mondiale come David Guetta o Pauly D...
Tutti in cerca dei questo nuovo fenomeno del Viral web.
E così, per un ragazzino che aveva passato la maggior parte della sua vita tra casa sua e gli ospedali si spalancano le porte di un sogno che fino a poco tempo prima non sembrava neppure concepibile..

La potenza di un Viral Video è stata rionfermata per l'ennesima volta...